Oinoe è pronta a dare il benvenuto a una nuova stagione di eventi, inaugurata con il weekend di Porte Aperte in Cantina il 25 e 26 maggio. Questo evento speciale segna l’inizio di un’estate ricca di appuntamenti imperdibili per gli amanti del vino e della buona compagnia.
Durante il weekend di Porte Aperte in Cantina gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi nel mondo Oinoe, con una serie di attività pensate per celebrare la cultura enologica accompagnate da chi ogni giorno vive la Cantina e dedica il suo lavoro al vino. Le visite guidate gratuite offriranno uno sguardo approfondito sul processo di vinificazione e sulla storia della cantina, mentre le passeggiate in vigna permetteranno di esplorare da vicino i vigneti in piena fase vegetativa su tutti i versanti della nostra collina.
Non mancheranno le masterclass, dove sarà possibile assaporare una selezione dei migliori vini della cantina con approfondimenti legati alla produzione e alla degustazione. La serata sarà animata da musica live, e per tutto il giorno “Osteria La Bastia” proporrà una ricca offerta di proposte gourmet per deliziare tutti i palati.
Ma la stagione degli eventi non si ferma qui.
Dal 30 maggio in poi, ogni giovedì d’estate, torneranno in Cantina gli attesissimi apericena del giovedì sera. Queste serate combinano la possibilità di degustare tutti i nostri vini, al calice o alla bottiglia, sulla nostra terrazza panoramica o tra i vigneti, accompagnati da con proposte food gourmet sempre diverse e musica live, offrendo un’occasione perfetta per rilassarsi e godere delle serate estive in un ambiente unico e suggestivo.
Ecco l’elenco di tutte le date in programma:
Giovedì 30 maggio: street food con “i due gatti” e “Bstradi” + musica live con “The Chicken Party Duet”.
Giovedì 6 giugno: street food con “Risatini“, “Ciccio’s Smoke” e “Parma Bistrot” + Dj set live con “Vinylistic“.
Giovedì 13 giugno: street food con “Bstradi“, “Gusto Parma” e “Parma Bistrot” + musica live con “Los Tiburones”.
Giovedì 20 giugno: street food con “Matti Palati“, “Angolo di Pe” e “Parma Bistrot” + musica live con “Moris Pradella duo”.
Giovedì 27 giugno: street food con “Mochetigelle“, “La Botola del teatro” e “Parma Bistrot” + musica live con “Alan Scaffardi Trio”.
Giovedì 4 luglio: street food con “Angolo di Pe“, “Da Mario” e “Parma Bistrot” + musica live con “The Bliss Trio”.
Giovedì 11 luglio: street food con “ Risatini“, “La Botola del teatro” e “Parma Bistrot” + musica live con “Terzo Tempo”.
Giovedì 18 luglio: street food con “ Ciccio’s Smoke“, “Matti Palati e “Parma Bistrot” + Dj set live con “Vinylistic“.
Giovedì 25 luglio: street food con “Gusto Parma“, “Da Mario” e “Parma Bistrot” + musica live con “Delorean Band“.
Giovedì 1 Agosto: proposte gourmet a cura de “Osteria La Bastia” e street food “Parma Bistrot” + musica live con “Follon, Martin e Oscar”.
Giovedì 8 Agosto: proposte gourmet a cura de “Osteria La Bastia” e street food “Parma Bistrot” + Dj set live con “Vinylistic”.
Mercoledì 14 Agosto: proposte gourmet a cura de “Osteria La Bastia” e street food “Parma Bistrot” + musica live con “AlexEli Duo“.
Giovedì 22 Agosto: proposte gourmet a cura de “Osteria La Bastia” e street food “Parma Bistrot” + musica live con “Temporaneamente Acustici”.
Giovedì 29 Agosto: proposte gourmet a cura de “Osteria La Bastia” e street food “Parma Bistrot” + musica live con “Morena Vellani Duo”.
Giovedì 5 settembre: street food con ” Bstradi “, “Matti Palati” e “Parma Bistrot” + musica live con “The Skills“.
Giovedì 12 settembre: street food con “Ciccio’s Smoke“, “Da Mario” e “Parma Bistrot” + musica live con “Poptre“.