Il tuo evento
Oinoe è agricoltura sostenibile, amore per il territorio e vini autentici come chi li produce, senza compromessi.
Oltre a vigneto e cantina, Oinoe si fa anche spazio di condivisione e accoglienza per chi sceglie di vivere i suoi ambienti anche oltre all’ordinario, per un’esperienza esclusiva e personalizzata.
La cantina
- Un’ampia terrazza affacciata su un panorama mozzafiato, immersa nella natura e circondata dai vigneti per eventi all’aperto (fino a un massimo di 300 ospiti) e con palco attrezzato;
- Un salone con vista panoramica sulla vallata e sui vigneti per eventi al chiuso (fino a un massimo di 120 ospiti), dotato di telo per proiezione di immagini e video, conferenze, talk e presentazioni, impianto di diffusione audio e aria condizionata;
- Possibilità di arricchire ogni evento con esperienze dedicate e a tema (visite guidate, degustazioni alla cieca, degustazioni tematiche, passeggiate in vigna).
Il catering La Bastia
Città del vino, democrazia del cibo.
Qui, alla città del vino, non c’è un ristorante. Lo spazio è quello di una cantina in cui si coltiva la vite e si lavora l’uva e che, nella gioia di condividerlo con voi per mangiare, festeggiare e sedersi intorno a un tavolo, deve rimanere tale.
Per i vostri eventi, lo staff di “Osteria La Bastia”, con sede nel cuore della Bassa Parmense, ci raggiunge qui sulla collina e si mette a cucinare. Cuciniamo per tutti i cibi del nostro territorio, ma noi non ignoriamo le intolleranze e le allergie. Per questo i nostri buffet sono già completi di tutto:
- Mise-en-place sostenibile e utilizzo di materiali green, nel rispetto della natura in cui siamo immersi;
- Cucina autentica basata sul territorio, contro gli sprechi;
- Servizio informale e libero, che poggia su di un’idea moderna e amichevole di buffet.
Insomma, Oinoe è la città del vino aperta al mondo.