⚫️ Spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini a partire da 89,00€.

Visita guidata e light lunch

45,00

L’occasione perfetta per immergersi completamente nella cultura del nostro territorio e scoprire il meglio che ha da offrire.

Durante la visita guidata alla cantina ci immergeremo nella storia e nel processo di produzione dei nostri vini, scoprendo i segreti della vinificazione e la storia delle varietà locali che caratterizzano la produzione dei Colli di Parma.

Dopo la visita, un pranzo leggero e 100% locale che celebra i migliori sapori della Food Valley, servito sulla nostra terrazza con vista sui vigneti o nella sala panoramica al primo piano.
Il viaggio non sarebbe mai completo senza l’abbinamento perfetto: i nostri vini. Ogni prodotto sarà accuratamente abbinato ai vini della nostra produzione, creando un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Il light lunch comprende:

  • Crostone con Alici in salsa piccante ricetta segreta Rizzoli e burro morbido oppure (alternativa vegetariana) Crostone con dadolata cruda di pomodoro, olio extra vergine di oliva e basilico fresco;
  • Parmigiano Reggiano stagionatura 28 mesi;
  • Selezione di salumi dop del territorio oppure (alternativa vegetariana) Erbazzone vegetariano;
  • Giardiniera croccante della tradizione;
  • Torta sbrisolona;
  • Acqua e quattro calici di vino in abbinamento alle singole pietanze.
Categoria:
GTIN: 14793
Brand: Oinoe Vini

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Visita guidata e light lunch”

Iscriviti alla Newsletter

e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo acquisto.

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento, cliccando sul link dedicato nel footer delle nostre e-mail. Per qualsiasi informazione ulteriore in merito alla nostra Privacy Policy, visita il nostro sito.